BLISTER

Iblister è un termine utilizzato per diversi tipi di confezioni in plastica precostruite e utilizzate come contenitori di piccoli oggetti.

Le due componenti principali del blister sono la cavità costituita da un materiale sufficientemente deformabile come plastica e alluminio…

Questo per farvi capire cosa rappresenta la mia musica,”il materiale sufficientemente deformabile”

Il progetto “Blister” nasce dalla mia passione per la musica , cresciuto con i vinili rock e le musicassette disco dei miei fratelli maggiori.
La voglia di far musica nasce precisamente all’eta’ di 8 anni,quando mi viene regalato l’organetto Bontempi dove sbizzarrirmi con le 7 note.
A 10 ,la mia prima tastiera,dove sperimento la musica veramente,sino ai 14 anni, quando mi prendo una pausa adolescenziale,non trascurando pero’ la mia prima passione,ascoltando di tutto dall’hiphop alla trance,le compilation di hitmaniadance e i suoni numetal.
Qualche anno piu’avanti mi appassiono maggiormente alla musica, a tal punto di pensare e realizzare con un amico,nel 2007 “KUNEODEPARTMENT” ,dj set e sonorizzazioni (Prodigy, Nirvana,Pendulum, SubsOnicA, Africa Unite,Pink Floyd, Korn, Motel Connection, Chemical Brothers, Timo Mass, Groove Armada,etc…etc…),suonando in alcuni locali della provincia di Cuneo.(Es. Nuvolari Libera Tribu’)
L’anno successivo,il progetto si divide e decido di sperimentare, con l’elettronica,e cosi’ nasce BLISTERSOUNDPROJECT. (nome figo,ma sempre abbreviato In blister).

Suonettini creati un po’ tamarri in grado di far ballare e divertire il prossimo.
Recentemente ho deciso di cambiare pseudonimo,da “BLISTERSOUNDPROJECT” al piu’ semplice “BLISTER”(“quicivuolequalcosadipiu’semplicechec’e’ilrischiodimangiarsileparole)
BLISTER e’ all’opera per far conoscere a tutti la sue ultime produzioni,e far ballare ancora di piu’ chi ha nel sangue la voglia di divertirsi con i suoi beat!
THANKS!!! A chi crede in questo progetto,a Gi°°°,ai Boss,agli amici del bar,ai pezzi di fighi e tutti gli amici,la famiglia,i luoghi,gli artisti che mi hanno ispirato e a chi collaborato a renderlo divertente,terapeutico e di facile ascolto.

“UN BLISTER AL GIORNO,TOGLIE LA MONOTONIA DI TORNO…

NON CREA DIPENDENZA,PROVARE PER CREDERE!

Link Ephedrina Track

Lascia un commento

